Lo Studio

Lo Studio LP viene fondato a Roma nel mese di maggio dell'anno 2016 per volontà dell'Avvocato Vittorio Largajolli, a seguito  di uno spin-off da un precedente studio legale.

L'idea è quella di creare un vero network tra avvocati e professionisti (commercialisti, notai, architetti, fiscalisti, etc.) che sia in grado di interagire quotidianamente sulle tematiche più varie offrendo la soluzione migliore al cliente.

Lo Studio è composto da Avvocati che si occupano prevalentemente di diritto Amministrativo e Civile ma si avvale dell'interazione con altri Avvocati e Professionisti esperti in varie materie.

LP si vuole collocare nel mercato della consulenza legale e professionale nel genere "boutique", offrendo quindi al cliente una costante assistenza personalizzata secondo le proprie esigenze. 

In tal modo LP riesce a rivolgersi con uguale successo e professionalità sia al mondo dell’impreditoria che alle pubbliche amministrazioni così come ai privati.

I risultati sono la conseguenza di alcuni principi fondamentali che vengono rigidamente applicati:

  1. Il Rispetto (verso il cliente, verso il collega, verso chi lavora al tuo fianco …)
  2. Il Metodo (l’organizzazione del lavoro anche attraverso l’uso della tecnologia è basilare per raggiungere gli obiettivi)
  3. La Costanza (Il Cliente non è un numero e merita attenzione costante e quotidiana)
  4. La Condivisione (l’interazione quotidiana con altri avvocati e professionisti permette di avere una visione completa di qualsivoglia problematica)
  5. Lo “Studio” (L’aggiornamento professionale diventa essenziale ma è percorribile solo creando delle specialializzazioni)  

News Giuridiche

giu13

13/06/2024

Protezione internazionale: trasferimento illegittimo se viola gli obblighi informativi

L'inosservanza delle garanzie di informazione

giu13

13/06/2024

Innovazione e inclusività nel campo dell’IA al Seoul Summit 2024

Una svolta nella governance globale dell'intelligenza

giu13

13/06/2024

Danno da ritardo della PA: sul danneggiato grava l’onere della prova

<p>In caso di mancato rispetto dei